Ha ormai più di OTTANTA ANNI di vita la scuola, voluta dalle sue figlie di Benedetta Cambiagio per Educare, Accogliere ed Istruire.

E’ un’istituzione nel quartiere GARBATELLA, che ha saputo mantenere un’identità chiara nel mutare dei tempi e del passare delle generazioni. Una scuola che ha contribuito all’educazione di molti giovani; ha formato uomini e donne, integrato bambini provenienti dalle varie estrazioni sociali, supportato le famiglie nella quotidianità.

Una scuola che ancora oggi è il punto di riferimento per l’educazione cristiana e civile, per la crescita umana e culturale dei bambini; un punto di ritrovo ed aggregazione dei ragazzi e delle famiglie.

Clicca qui per scoprire chi era Benedetta Cambiagio Frassinello, fondatrice delle Suore benedettine della Provvidenza.